Scatti dal primo evento al nuovo Spazio Stella Nera! Via ai lavori!
Sabato 30 maggio si è dato il via ai lavori nel nuovo spazio libertario di Modena, molto l’interesse da parte di tanti/e, tanta risposta già da subito da parte della città e prima festa sociale per la nascita del nuovo spazio.
Tanti i progetti e tanti laboratori da organizzare, tanti i lavori da fare per rendere lo spazio accogliente e pronto ad ospitare tutte le attività che vogliono partire all’interno. Dalla Biblioteca libertaria alla redazione del Giornale, dalla cucina popolare alle mense, dalla sala prove alle feste sociali, dalla palestra alla radio, dal gruppo di acquisto al mercato biologico, dalla serigrafia al dopo scuola, dai vari sportelli e assemblee e ancora e ancora tanto altro.
Ovviamente saremo sempre aperti ad accogliere attività e progetti di individualità e gruppi che condividendo pratiche libertarie desiderino avere uno spazio per poter far nascere e vivere le proprie idee.
Vogliamo proporre uno spazio che sia il più aperto possibile alla città e a tutti/e, per questo abbiamo voluto da subito coinvolgere tutti/e nei lavori, per questo invitiamo tutti/e a partecipare all’assemblea che si tiene tutti i martedì dalle 21 in Via Folloni.
E QUESTO E’ SOLO IL CONTINUO… AUTOGESTISCI CON NOI!