Inaugura la Gatta Nera

Inaugurazione Gatta Nera
Comune Libertaria/Anarchica
25/26/27 settembre 2020
Via Chiesa di San Martino Secchia Carpi (Modena)

A distanza di due anni dal lancio della campagna pubblica “Verso la Comune” del collettivo Stella Nera vi invitiamo tutti e tutte ad una tre giorni di festa per la nascita della Gatta Nera.
Presenteremo il progetto pubblicamente e lanceremo nuove prospettive future della nostra realtà.
Racconteremo i progetti avviati e quelli ancora da attivare, inoltre si chiuderà la campagna di crowdfounding che da ormai 6 mesi è attiva su produzioni dal basso.
Durante queste giornate si terranno dibattiti, assemblee, proiezioni, workshop, mostre, mercati dell’autoproduzione, laboratori per bimbi, pranzi, cene, spettacoli e musica.

★Tutte le attività che proporremo si svolgeranno all’aperto e sarà rispettata ogni misura atta al contrasto della diffusione del Covid-19.

▲Se vuoi esporre delle tue autoproduzioni, essere ospitata/o nelle tre giornate o partecipare e aiutarci nella buona riuscita dell’evento contattaci su prendispazio@canaglie.org

Domenica 20 settembre terminerà la campagna di raccolta fondi. Potete contribuire andando su https://www.produzionidalbasso.com/…/la-gatta-nera-una-nuo…/

■Tutti i martedì dalle 21.00 assemblea pubblica dei collettivi alla Gatta Nera.

✘Presto sarà fuori il programma dell’evento.

This entry was posted in Comune Libertaria Gatta Nera, Eventi, General, La Gatta Nera, Notizie, Spazi Autogestiti, Spazio Libertario Stella Nera. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *