Inaugura la Gatta Nera

Inaugurazione Gatta Nera
Comune Libertaria/Anarchica
25/26/27 settembre 2020
Via Chiesa di San Martino Secchia Carpi (Modena)

A distanza di due anni dal lancio della campagna pubblica “Verso la Comune” del collettivo Stella Nera vi invitiamo tutti e tutte ad una tre giorni di festa per la nascita della Gatta Nera.
Presenteremo il progetto pubblicamente e lanceremo nuove prospettive future della nostra realtà.
Racconteremo i progetti avviati e quelli ancora da attivare, inoltre si chiuderà la campagna di crowdfounding che da ormai 6 mesi è attiva su produzioni dal basso.
Durante queste giornate si terranno dibattiti, assemblee, proiezioni, workshop, mostre, mercati dell’autoproduzione, laboratori per bimbi, pranzi, cene, spettacoli e musica.

★Tutte le attività che proporremo si svolgeranno all’aperto e sarà rispettata ogni misura atta al contrasto della diffusione del Covid-19.

▲Se vuoi esporre delle tue autoproduzioni, essere ospitata/o nelle tre giornate o partecipare e aiutarci nella buona riuscita dell’evento contattaci su prendispazio@canaglie.org

Domenica 20 settembre terminerà la campagna di raccolta fondi. Potete contribuire andando su https://www.produzionidalbasso.com/…/la-gatta-nera-una-nuo…/

■Tutti i martedì dalle 21.00 assemblea pubblica dei collettivi alla Gatta Nera.

✘Presto sarà fuori il programma dell’evento.

Questa voce è stata pubblicata in Comune Libertaria Gatta Nera, Eventi, General, La Gatta Nera, Notizie, Spazi Autogestiti, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.