Sabato 8 marzo REGGAE NIGHT – JIMMY SPLIF SOUND 6TH ANNIVERSARY @LIBERA OFFICINA via del tirassegno 7 (MO)

reggae night 8-3-2014Anche quest’anno è arrivata l’ora di celebrare il sesto anniversario della nostra big family!!!
Grazie a tutti quelli che ci sopportano tutti i giorni, a quelli che supportano il reggae a Modena, ai nostri amici vecchi e nuovi, ai nostri sponsor e a tutte le associazioni/sound/crew/locali con cui collaboriamo e abbiamo collaborato. Ricordatevi sempre, senza tutti voi che ci avete fatto crescere non saremo mai arrivati a fare quello che facciamo, big up.

….scusate l’intro adesso eccovi la line up 🙂

Da Rimini/Kingston/Torino/Taranto, the international KAYA SOUND anche conosciuti come “the lyrical master” grazie alla loro dubplates box piena di very very special custom tunes!
Da anni lavorano sia come promoter che come dub service direttamente dal loro studio di registrazione sull’isola. Insomma ragazzi, uno dei sound più potenti d’Italia sta arrivando in città!

Da Bologna CHATTER BOX Bass a sound conosciuti sia per gli innumerevoli ospiti Giamaicani che molti di noi hanno visto live grazie a loro, sia per la loro ricercata selezione di vinili, compresi tantissimi dubplates stampati. Una delle loro particolarità è il parlare con la musica ossia no speech e solo buoni mix!!!

Ad aprire la serata i nostri grandi amici e veterani della scena in città SA’ SELECTA, STAN, TULLO, gli youths di Carpi OUTLAW SOUND e noi in full crew.

Il tutto sarà devoluto a Libera Spazio Sociale e a Stella Nera.

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.