Autogestione alla Stella Nera

PARTECIPA ALL’AUTOGESTIONE ALLA STELLA NERA:

– L’ultimo lunedì del mese assemblea gruppo biblioteca libertaria Fahrenheit 451 e assemblea organizzazione Cineforum che saranno attivi da marzo in poi

– Tutti i martedì dalle 20 cena bellavita (porta da mangiare ciò che vuoi trovare) e assemblea del collettivo Stella Nera dalle 21

– Il primo venerdì del mese dalle 21 assemblea del collettivo del Mercato Biologico e delle autoproduzioni.

– La Fucina Fotografica, l’inklab e la redazione del giornale si riuniscono aperiodicamente su decisone dell’assemblea del martedì.

L’assemblea è il seme dei nostri progetti, parteciparvi vuol dire avere la medesima voce delle altre individualità presenti nelle scelte e nelle decisioni.
Partecipare alle decisioni e alle scelte delle assemblee comporta una presa di responsabilità che viene poi trasportata nella pratica di autogestione e condivisione contro ogni forma di delega.
Le assemblee dello spazio stella nera sono antifasciste, antisessiste, antirazziste e antiautoritarie, per cui non si tollerano individualità che vanno contro questi principi.

Partecipa con noi!

stellanera.noblogs.org

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Fucina Fotografica, General, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.