E’ ora di dire Pasta! – Pranzo della sala prove autogestita

Domenica 10 Febbraio
Menù:
– Spaghetti con ragù di soia
– Spaghetti agli, olio e peperoncino
– Penne con verdure al forno
– Lenticchie in umido e patate al forno
– Insalata, pane, vino, acqua e caffè

Dalle 15.00 JAM SESSION LIBERA

Dalle 12.30 ci sarà il pranzo di autofinanziamento della sala prove autogestita di Stella Nera. Si prevedono tanti lavori di miglioramento per la sala nei prossimi mesi, invitiamo quindi tutti e tutte a partecipare e sostenere questa piccola esperienza di condvisione di spazi comuni.
Tanti sono i gruppi e gli aritsti che provano e utilizzano la sala prove autogestita, tanti sono i progetti e le attività che negli anni si sono sviluppati attraverso essa.
L’autogestione cresce e si diffonde a partire anche dai progetti più semplici, come per esempio quelli artistici. Crediamo che la natura artistica di ogni individuo vada liberata e sostenuta senza distinzioni alcune. Proprio per questo Stella Nera crea la possibilità attraverso il collettivo della sala prove di suonare o esibirsi in un luogo libero dalle metodologie commerciali che ci affogano ogni giorno. Le prove sono libere e gratuite, la sala prove vive attraverso la libera sottoscrizione di chi vuole e tramite iniziative di autofinanziamento come questa. Per prenotrazioni al pranzo scriveteci sulla pagina facebook di stellla nera o mandate una mail a prendispazio@canaglie.org

PER L’UTILIZZO DELLA SALA PROVE AUTOGESTITA VI INVITIAMO A PASSARE ALLE VARIE INIZIATIVE PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Organizza il collettivo della sala prove autogestita.

stellanera.noblogs.org
alimentazioneribelle.noblogs.org

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, General, Sala Prove Autogestita, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.