Nasce Bonestorm Staff

BONESTORM

Bonestorm, tradotto in Italiano, tempesta d’ossa è un gruppo aperto dedito all’organizzaione di eventi e serate musicali di vario genere, accomunate dalla voglia di condividere spazi di socialità, divertimento e arte.
Una tempesta d’ossa che vuole innescare la creazione di legami reali fra i partecipanti a questi eventi, così da avere una nutrita schiera di individui che al posto di utilizzare servizi di “socialità a pagamento” potranno essere loro stessi i fautori delle loro feste a portata di tutti/e.
Ridare un degno valore ai musicisti, senza distinzioni alcune, creare luoghi dove le band emergenti possano esibirsi senza discriminazioni e dove la musica non sia mercificata.
Durante questi eventi si vuole dare spazio ad una socialità libera, dove chiunque possa arrivare a proporre e organizzare eventi in totale complicità col gruppo.
Con l’autofinanziamento di queste feste tramite la partecipazione attiva di chi ne avrà interesse, si vorrà prendere materiale comune da condividere ai concerti, quali casse, amplificatori, cavi, microfoni, mixer e qualsiasi cosa possa occorrere comunemente per la buona riuscite delle serate.
Si è scelto di prendere vita all’interno dello spazio Stella Nera per evedenti affinità di intenti e pratiche. Al suo interno vive una sala prove autogestita che potrà essere di largo interesse per tutte quelle band e quegli artisti che dovessero aver bisogno di uno spazio dove fare le prove.
In una società in cui ci troviamo divisi anche nelle scene musicali, vorremo proporre momenti di incontro fra le diverse correnti per cercare di unire gli individui a partire da momenti tanto semplici quanto importanti come le feste.
L’autogestione è la modalità con cui porteremo avanti le attività del gruppo, per partecipare o suonare scriveteci a bonestormstellanera@gmail.com, altrimenti passate agli eventi e portate le proposte!
Nelle iniziative del gruppo Bonestorm non sono accettati fascisti, sessisti, razzisti o chi porta atteggiamentio autoritari all’interno di questi eventi.

Supports or go to hell!
Partecipate e condividete!

Bonestorm Staff

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Eventi, General, Gruppi / Reti, Sala Prove Autogestita, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.