Stella Nera al Vegan Circus Fest 2019

Saremo presenti al Vegan Circus Fest di Zocca nell’edizione del 2019. Porteremo il workshop di costruzione del forno in terra cruda il sabato e la domenica. Ci troverete inoltre con la distribuzione del collettivo durante le giornate di festa.


Vegan Circus Fest volume 3, il circo mette le tende e inaugura il rifugio ” I Ribelli della Montagna ”
La festa avrà inizio il 17 giugno 2019 e si concluderà il 23 giugno 2019.
Programma provvisorio:
I primi 4 giorni (dal 17 al 20 giugno) saranno dedicati ad attività di laboratorio, costruzione di un forno in terra cruda, realizzazione di un’aiuola a forma di spirale, eseguita con metodo sinergico, attività agricole, relatori di Forest gardening e permacultura.
21 Giugno: Celebrazione del solstizio d’estate
Introduzione all’agricoltura naturale e ai principi della permacultura, relazione sulla canapa, convegno di medicina naturale, a seguire cena vegan con dj-set,l’antico sapere delle streghe, assemblea aperta attorno al fuoco.
22 Giugno: Inaugurazione del rifugio “I Ribelli della Montagna”, visita agli animali e ai loro spazi.Assemblea
aperta. Piero Liberati: I rifugi animali. Adriano Fragano:”Disobbedienza vegana. Ovvero il veganismo come potrebbe essere” presentazione del libro con l’autore Adriano Fragano. A seguire cena vegan con dj-set, concerto.
23 giugno: Arti resistenti, spettacoli di giocoleria, aula musicale “una canzone per la terra”, open mic, esibizione di Wu Shu e Tai Chi Chaj, giochi di una volta, canti popolari.
Falò tutte le sere, cibo vegan, campeggio libero, installazioni, proiezioni,mercatino del riuso e dei prodotti agricoli,stelle e lucciole.
Lavori in corso, a breve aggiornamenti e precisazioni.
La festa si terrà c/o l’azienda agricola “Il Salice Rosso” in via Dradino 340, Zocca, Mo

This entry was posted in Eventi, General, Notizie. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *