AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICA DI CROWDFUNDING PER LA GATTA NERA: UNA NUOVA COMUNE LIBERTARIA

Come potete aiutarci?
✓Andando sul sito per lasciare un contributo
✓Condividendo su facebook questo post
✓Diffondendo fra le vostre conoscenze la campagna per la Gatta Nera

Dal collettivo anarchico Stella Nera nasce, nella bassa modenese, la comune libertaria Gatta Nera. Uno stabile, situato a San Martino sulla secchia di Carpi, in disuso da diversi anni e danneggiato dal sisma del 2012, che sta vedendo nuova vita attraverso il progetto della comune. Scopo primario di questo nuovo luogo liberato è quello di trasportare nel quotidiano le pratiche sperimentali di autogestione che da più di otto anni pratichiamo nello spazio Stella Nera di Modena.
Vi sarà quindi un nuovo collettivo che autogestirà un’abitazione condivisa, progetti di lavoro cooperativo e agricolo ed eventi e iniziative culturali e sociali. Come ogni proposta che matura all’interno della nostra realtà, sarà aperta a contributi e partecipazioni da parte di tutti/e. Abbiamo voluto aprire la casa ai lavori collettivi fin da subito come chiara volontà di apertura di un luogo comune a partecipazione collettiva.
Tutto quello che raccoglieremo attraverso il crowdfounding servirà per aiutarci a portare avanti i tanti lavori di sistemazione e ristrutturazione dell’edificio e per l’acquisto di materiali necessari allo sviluppo delle attività al suo interno.

https://www.produzionidalbasso.com/project/la-gatta-nera-una-nuova-comune-libertaria/?fbclid=IwAR01es1AoV3xNSLKIbosMf8yv7SIrfleTOU5H_5i7uJOCKgIyWCw3BSKLvU

Questa voce è stata pubblicata in Comune Libertaria Gatta Nera, Comunicati, Eventi, General, La Gatta Nera, Notizie, Spazi Autogestiti, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.