SOSPENSIONE DIBATTITO DEL 22 FEBBRAIO

Ringraziamo tutte le individualità che ci hanno segnalato diverse perplessità in merito all’incontro del 22 febbraio ospitato all’interno dello spazio Stella Nera, anche se alcune modalità con cui è stata sollevata la questione non ci appartengono e ci hanno lasciati perplessi.

Detto ciò annunciamo la sospensione di suddetta iniziativa, la quale fin dalla nascita era stata argomento di dibattito all’interno dello spazio. Abbiamo voluto prenderci tutto il tempo che ritenevamo necessario per analizzare l’evento il che ci ha portato a ragionarne fino all’ultima assemblea utile.

Attualmente come gruppi anarchici facenti parte di Stella Nera stiamo attraversando un periodo molto animato dovuto ad una forte crescita progettuale che ci ha portato all’apertura della nuova comune autogestita carpigiana: La Gatta Nera.

Ciò sta invogliando diverse persone ad avvicinarsi ai nostri progetti comunitari, con tutti i confronti che ne conseguono.

La natura libertaria che ci contraddistingue da sempre ci porta a mettere in continua discussione ciò che facciamo, a confrontarci in maniera paritaria e a non proclamarci portatori di verità assolute.

Non ritenendo gli spazi virtuali luoghi idonei a questo tipo di approfondimenti, invitiamo tutti e tutte a interagire con i nostri percorsi, partecipando all’assemblea politica e attraversando gli eventi organizzati dal collettivo in modo da aver un confronto reale con noi.

Soltanto un’apertura verso l’esterno può alimentare le progettualità e le idee, questo comporta un continuo confronto con visioni differenti.

Spazio Anarchico Stella Nera – Comune Libertaria Gatta Nera

 

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, General, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.