L’autogestione continua!

L’AUTOGESTIONE CONTINUA!
SOLIDARIETÀ AI DENUNCIATI DELLO STELLA NERA.

Questa settimana proseguirà il processo ai denunciati per l’occupazione dello spazio anarchico Stella Nera in via Omero a Modena. Esperienza che ha dato modo in 5 mesi di far nascere e crescere il nostro collettivo e ha visto il sostegno e la partecipazione di centinaia di persone alle attività proposte. A distanza di quasi sette anni, continuiamo a portare avanti le stesse progettualità sotto molteplici forme. Il processo è unicamente in piedi per motivi politici e con il solo scopo di reprimere qualsiasi proposta di autogestione dal basso. Gli stabilimenti delle ex de Tomaso sono ancora attualmente vuoti dopo il nostro sgombero e resteranno così probabilmente per lungo tempo. Da questo continuiamo a capire che in nome della legalità le istituzioni e i poteri vigenti prendono decisioni e impongono le loro leggi a spese di tutti e tutte. Dobbiamo rispondere di aver riaperto un luogo abbandonato e in fallimento alla città, riportando vita e spazi comuni in complicità con chiunque portasse delle proposte per migliorare le de Tomaso. Tutto ciò in totale autofinanziamento.
Non ci hanno mai fermato denunce e repressione e non ci fermeranno sicuramente neanche in questa occasione.
Apriremo molti altri spazi autogestiti e rilanceremo le lotte per liberare spazi comuni nel territorio Modenese.
La partecipazione dal basso e l’azione diretta sono la nostra forza per portare un autogestione diffusa e una proposta rivoluzionaria per opporci a questa società autoritaria.
Tutti i martedì in via folloni 67 dalle 21 continuiamo con il metodo assembleare paritario ad organizzarci per costruire autogestione e lotte!
Partecipa con noi!

Spazio libertario anarchico Stella Nera
Stellanera.noblogs.org

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Eventi, General, Spazio Libertario Stella Nera. Contrassegna il permalink.