CONTINUA LA CAMPAGNA PUBBLICA DI CROWDFUNDING PER LA GATTA NERA!

 
https://www.produzionidalbasso.com/project/la-gatta-nera-una-nuova-comune-libertaria/
 
Come potete aiutarci?
✓Andando sul sito per lasciare un contributo
✓Condividendo su facebook questo post
✓Diffondendo fra le vostre conoscenze la campagna per la Gatta Nera
✓Partecipando attivamente ai lavori e alle iniziative dei collettivi
✓Aiutandoci a reperire i materiali nell’elenco qui sotto
 
Ad un mese e mezzo dall’avvio della campagna di raccolta fondi per la Gatta Nera tante donazioni sono già arrivate, sia attraverso la piattaforma di produzioni dal basso che direttamente nei nostri spazi.
Non possiamo che ringraziare tutti e tutte per il forte segnale di appoggio e condivisione al progetto.
Siamo ancora più motivati e motivate, poichè assistere ad una continua evoluzione e un aumento della partecipazione alle tante attività che stiamo portando avanti è segno tangibile dell’ottima strada intrapresa.
Riceviamo ogni giorno chiamate, messaggi e ad ogni incontro lavorativo nuove individualità si uniscono nel portare il proprio contributo e le proprie conoscenze per la sistemazione della comune.
A breve daremo il via al primo nucleo abitativo e partiremo con il collettivo che si occuperà della produzione di orticole e non solo. Nelle prossime settimane inoltre comunicheremo vari eventi pubblici che faremo verso la grande festa di inaugurazione della comune di settembre.
Il capitalismo vede nell’arricchimento individuale l’obbiettivo primario della realizzazione dell’individuo, mentre noi vediamo nella condivisione collettiva e nel benessere diffuso di tutti gli individui la vera ricchezza per cui abbia senso lottare.
 
Per una società di liberi e libere, costruiamo autogestione!
 
Comune libertaria Gatta Nera
Spazio Anarchico Stella Nera
 
Stellanera.noblogs.org
Questa voce è stata pubblicata in Comune Libertaria Gatta Nera, Comunicati, Eventi, General, La Gatta Nera, Notizie, Spazi Autogestiti. Contrassegna il permalink.